PDFStampaE-mail

Convocazione assemblea del 5 marzo 2015

Giovedì 5 marzo 2015 alle ore 20:45

presso la sala civica di Levata

si terrà un'assemblea pubblica del comitato con il seguente ordine del giorno:

  • 1) Comunicazioni
  • 2) Teatro dialettale
  • 3) La fiaccolata per Edera
  • 4) Ancora sul bilancio della Fiera delle Grazie
  • 5) Varie ed eventuali

La nuova stagione del teatro dialettale è alle porte: dobbiamo decidere se continuare a sostenere questo sforzo (certamente sì!). Chi volesse offrire la propria collaborazione è benvenuto.

Per Edera, nonostante i tuoni e fulmini che si scatenano in lontananza (ma non poi così lontani), continuiamo a sperare che almeno la rotatoria possa essere ricondotta ad uno stato di decenza, e vorremmo poter festeggiare il risultato raggiunto con una fiaccolata da tenersi immediatamente prima delle prossime elezioni. Se nessun risultato sarà stato raggiunto, comunque, non avendo più lacrime per piangere, cercheremo di farci coraggio con i nostri concittadini. Chi avesse idee, proposte, o volesse offrire i dolci che leniranno le nostre pene, si faccia avanti.

Sul bilancio della Fiera delle Grazie più o meno tutto è già stato detto: sostenendo le valutazioni del Comitato della Lancia Spezzata di Grazie sulla risposta del sindaco, prenderemo atto del non risultato raggiunto, sperando, da ottimisti come siamo, che l'anno prossimo si possa fare di più.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie a scopi statistici e per rendere il sito di più facile utilizzo. Per saperne di più.Garante per la protezione dei dati personali