PDFStampaE-mail

Convocazione assemblea del 7 gennaio 2016

Giovedì 7 gennaio 2016 alle ore 21

nella sala civica di Levata

si terrà un'assemblea pubblica del comitato con il seguente ordine del giorno:

  • 1) Comunicazioni
  • 2) Un primo punto sul portavoce di frazione
  • 3) Organizzazione delle prossime elezioni del comitato
  • 4) Varie ed eventuali

Con la presenza in sala civica una volta a settimana (il mercoledì dalle 18 alle 19), per ascoltare i concittadini che avessero qualche problema da sollevare, non abbiamo avuto grandi risultati: forse è mancata una sufficiente comunicazione, bisognerà migliorare. Tuttavia alcune segnalazioni sono state presentate, e su di esse attendiamo risposte dall'amministrazione.

È anche di nuovo tempo per le elezioni del comitato di quartiere, che si tengono ogni 3 anni. Con questa assemblea lanceremo la presentazione delle candidature: tutti coloro che vorrebbero impegnarsi per la comunità e che non trovano mai l'occasione giusta per proporsi (ce ne sono tanti), hanno qui l'occasione giusta per cominciare. Le porte sono aperte, abbiamo bisogno di forze nuove.

Nelle comunicazioni ci sarà spazio per accennare ad altri temi che sono sul tavolo e che presto diventaranno operativi: l'estensione del controllo di vicinato, ad esempio, attesa da molti concittadini che credono nei nuovi gruppi di scambio messaggi. Poi anche i prossimi eventi: uno già fissato per il 29 gennaio sui progetti di ricupero delle vecchie cascine, ed un altro, molto interessante, su "Come non farsi fregare dalle banche!".

Vi aspettiamo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie a scopi statistici e per rendere il sito di più facile utilizzo. Per saperne di più.Garante per la protezione dei dati personali