PDFStampaE-mail

L'assemblea del 19 gennaio: sincerità fiscale?

L'assemblea mensile del comitato di quartiere si è tenuta lo scorso giovedì 19 gennaio (vedi la convocazione).

Abbiamo approvato il nostro bilancio annuale (si trattava del primo esercizio). Numeri senza grande rilevanza, ma tanto era dovuto.

Abbiamo poi discusso ed approvato il nostro Manifesto per la sincerità fiscale, che, a quanto pare, ha lasciato molti nostri concittadini vagamente stupiti, ed in cerca di un 'manifesto' affisso chissà dove (ma tranquilli, presto lo troverete in bacheca). È una iniziativa forse un pò originale, nella quale crediamo, ma senza illuderci di poter cambiare il mondo.

Ci limitiamo ad invitare i nostri concittadini di Levata a riflettere e ad unirsi a noi in una battaglia silenziosa e tranquilla, senza grida né eccessi: il tentativo di rompere il circolo vizioso che giustifica comportamenti fiscali poco virtuosi con l'eccessiva ingerenza dello stato nelle nostre tasche.

Noi, intanto, come comitato, ci impegniamo alla massima trasparenza e correttezza della quale siamo capaci: chi vuole unirsi a noi ce lo faccia sapere.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie a scopi statistici e per rendere il sito di più facile utilizzo. Per saperne di più.Garante per la protezione dei dati personali