PDFStampaE-mail

Assemblea del 10 Giugno 2010

L'assemblea del Comitato di Quartiere di Levata del 10 Giugno 2010 è stata centrata sull'argomento della scuola primaria; per questo motivo sono stati invitati anche i genitori degli alunni.

Riguardo alla scuola il problema principale è il sovraffollamento; insieme ai genitori si è deciso di redigere un documento comune da inviare all'Amministrazione Comunale per sollecitare una soluzione a breve termine (sistemazione della scuola attuale), una a medio termine (ampliamento provvisorio della stessa) ed una a lungo termine (realizzazione del nuovo edificio già programmata).

Altro argomento di rilievo è stata l'approvazione della modifica allo statuto per portare i membri del comitato da 11 a 13; in questo modo si darà una maggiore rappresentatività del Comitato stesso in una realtà in continuo aumento demografico.

Inoltre si sono accolte le lamentele da più parti del quartiere relativamente all'inquinamento acustico notturno operato da alcuni locali siti nel comune di Curtatone e di Mantova. Sono stati presentati e firmati due esposti da inviare al comando della polizia municipale di Mantova (disponibile qui) e di Curtatone (disponibile qui).

Qui potete scaricare il verbale...

e qui il documento inviato all'Amministrazione Comunale.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie a scopi statistici e per rendere il sito di più facile utilizzo. Per saperne di più.Garante per la protezione dei dati personali