Eventi di Natale

Pubblicato: Venerdì, 31 Dicembre 2010 Stampa Email

Anche quest'anno il Comitato di Quartiere di Levata ha offerto alla comunità due spettacoli per allietare l'attesa del Natale.Tegola dipinta dai bambini di Levata

REGALI DI NATALE

Uno spettacolo realizzato il 15 dicembre, presso la scuola Materna, dalla compagnia "Laboratorio delle Fiabe". Attraverso burattini, pupazzi, attori e musica i bambini hanno potuto ascoltare storie bellissime in un'atmosfera gioiosa, per scoprire la vera magia del Natale.

Biglietto dei bambini di Levata

Noi del comitato abbiamo apprezzato molto l'omaggio che i bambini ci hanno fatto, a titolo di ringraziamento: i loro auguri dipinti su una tegola (ora appesa in sala civica) e in un simpatico bigliettino.

 

PASS PASS CLOWN

Il clown Jean Pierre Bianco

E' ritornato il 19 Dicembre, in sala civica, lo spettacolo di clownerie realizzato da Jean Pierre Bianco di "Teatrofragile" ,che aveva tanto divertito sia i bambini che gli adulti questa estate.

Non si tratta tanto di una rassegna di sketch ispirati all'antica arte del clown circense, quanto di un'esperienza che coinvolge il pubblico con una comicità fresca e punzecchiante.