Teatro: siamo a 25 candeline!

Pubblicato: Mercoledì, 29 Giugno 2011 Stampa Email

Ormai ci siamo. Anche quest'anno, e per la venticinquesima volta, il comitato ha potuto organizzare il teatro dialettale estivo di Levata, per offrire ai concittadini questa imperdibile occasione di spettacolo e di divertimento e con un programma tutto da gustare e da centellinare.

Senza l'aiuto, l'intelligenza e le energie spese fino allo spossamento dai veri organizzatori, tutto questo non sarebbe stato possibile. Un grazie di cuore, quindi, da parte di tutti, va ai maghi di sempre, Bruno e Raf.

Un grazie va anche all'amministrazione comunale, che ci ha concretamente aiutato nella perigliosa navigazione attraverso leggi e norme (perché qualche normativa si può anche "interpretare", ma sulla sicurezza della manifestazione non si discute, siamo tutti d'accordo).

Un grazie va anche alle compagnie, che ancora una volta ci hanno offerto la loro dedizione all'antico mestiere dei teatranti. Una volta questo mestiere era mal considerato, ma oggi rappresenta un sano baluardo contro l'invasione dei videogiochi.

E infine un grazie anche ai concittadini di Levata, della città di Curtatone tutta, di Mantova e della provincia, ed a tutti coloro che vorranno venirci a trovare anche da più lontano. Siamo certi che ci aiuterete a celebrare degnamente questo importante compleanno intervenendo più numerosi del solito.

Si comincia venerdì 1 luglio!