PDFStampaE-mail

Il concorso di giornalismo per la 5a elementare

Sotto la indispensabile e attenta direzione delle maestre, il comitato di quartiere ha organizzato un concorso di giornalismo per i 26 alunni della quinta elementare di Levata.

I giornalisti in erba sono stati divisi in 6 gruppi di lavoro e hanno prodotto elaborati molto colorati e fantasiosi sui temi, da loro scelti, che potete leggere qui. In questi giorni si riunisce la giuria che stilerà la classifica dei migliori.

Siete tutti invitati fin d'ora alla premiazione, che si terrà

sabato 8 giugno alle 10:00

in sala civica a Levata

Sarà una festa nella festa, perché la sala civica si farà ammirare grazie alla mostra di pittura di Fausto Baraldi (che è anche l'instancabile organizzatore del circolo dei lettori e di questa iniziativa): due motivi validi per esserci!

Tutti i giovanissimi partecipanti saranno premiati con libri, e naturalmente anche i primi classificati riceveranno una profusione di libri in premio, grazie al generoso sostegno offerto dalla Cartolibreria Romanelli e dalla Cartoleria Centro Scuola.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie a scopi statistici e per rendere il sito di più facile utilizzo. Per saperne di più.Garante per la protezione dei dati personali