PDFStampaE-mail

Problemi del gattile di via Carso

Gli abitanti di via Carso lamentano vari problemi (fetori, rumori, stato di abbandono, ecc.) derivanti dal gattile di via Carso 12. La struttura appare sovraffollata e non più in grado di gestire i troppo numerosi animali presenti.

Nessuno vuole colpevolizzare un'attività che ha un valore sociale, tuttavia è preminente il rispetto delle condizioni di decenza per gli abitanti del quartiere.

 

Commenti 

 
#3 Daniela 2013-05-31 11:56
La soluzione ideale sarebbe forse quella di trovare un'altra ubicazione per la sede di Levata di Gattorandagio, che è certamente un'associazione di volontariato meritevole.
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#2 Alessandro 2013-05-28 22:45
Accumulare gatti non è uno sport; ma una conseguenza di un malcostume diffuso: la non sterilizzazione delle gatte!!! Quando poi tutto questo si fà con zero soldi, zero appoggi da parte di nessuno ed oltretutto con la non costruttiva partecipazione di chi ti stà attorno diventa ancora più difficile. Tutto può essere migliorato e sicuramente c'è molto lavoro da fare perchè l'associazione Gattorandagio possa vantare una eccellenza sotto ogni punto di vista.......ma queste prese di posizione oltretutto fatte a mezzo stampa sono a mio parere delle vigliaccate. Io fossi stato in quelle persone che sentono puzze, rumori e quantaltro sarei andato di persona ad esporre il problema ed eventualmente a dare un aiuto x risolverlo.
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
#1 Alessandro 2013-05-28 22:45
E' sempre facile criticare l'operato di altri senza entrare nel merito delle cose.
Come mai invece che scrivere su di un giornale i residenti spinti da "SPIRITO CIVICO" non si sono avvicinati all'associazione offrendo il proprio aiuto x uscire da una situazione che loro ritenevano pesante?
Citazione | Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie a scopi statistici e per rendere il sito di più facile utilizzo. Per saperne di più.Garante per la protezione dei dati personali