PDFStampaE-mail

Tutti riconvocati per l'11 luglio

Anche questa volta il sindaco convoca i cittadini a mezzo stampa. Ci piacerebbero forse modi diversi, e più vicini a forme di colloquio dirette, ma va bene anche così. D'altra parte bisogna riconoscere che il termine di 2 mesi per annunciare le decisioni prese, che lo stesso sindaco aveva fissato nell'assemblea precedente (leggi qui e qui), è stato sostanzialmente rispettatto, e di ciò lo ringraziamo.

Ritroviamoci quindi tutti giovedì 11 luglio, nel palazzetto di Levata alle 21, per ascoltare il sindaco e la giunta comunale, che ci esporranno quello che intendono fare per dare a Levata una scuola accettabile (accettabile? che brutta parola per una scuola!).

Il comitato di quartiere, senza perdersi in recriminazioni sul passato, chiederà impegni chiari, trasparenti e basati su una realistica analisi di ciò che si può fare ed in quali tempi.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie a scopi statistici e per rendere il sito di più facile utilizzo. Per saperne di più.Garante per la protezione dei dati personali