PDFStampaE-mail

Wainer Mazza e i Fogolèr a Buscoldo

Dopo il successo ottenuto l'anno scorso a Levata, con la serata finale del concorso teatrale, ritornano Wainer Mazza, accompagnato dalla fida fisarmonica di Sisto Palombella, ed il Cenacolo Dialettale Al Fogolèr.

Vi invitano tutti per:

Venerdì 18 agosto ore 20.30

Piazza Lombardelli a Buscoldo

Ingresso libero

Sarà una serata tutta ancora all'insegna del dialetto, presentata da Wainer che, con la verve che tutti conosciamo, canterà le sue romanze mantovane. Sarà anzi una vera e propria celebrazione del dialetto: infatti i poeti del Cenacolo, sotto la guida del presidente Sergio Aldrighi, celebreranno nell'occasione l'anniversario della fondazione del Cenacolo, avvenuta 45 anni fa proprio a Buscoldo, nel Teatro Verdi.

Una serata voluta e patrocinata dal Comune di Curtatone ed organizzata dal Circolo Acli Buscoldo "Ezio Bigi", grazie anche alla collaborazione di Raffaele Rotondo. Qualcuno vuole perdersela?

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie a scopi statistici e per rendere il sito di più facile utilizzo. Per saperne di più.Garante per la protezione dei dati personali