PDFStampaE-mail

Super Faustissimo

Il nostro Fausto Baraldi ci aveva già stupito: pittore raffinato, poeta e scrittore, cultore del dialetto, educatore, organizzatore della nostra biblioteca, del circolo dei lettori e, soprattutto, del circolo dei piccoli lettori, e l'elenco potrebbe continuare.

Ora ha coronato questa eccezionale attività al servizio della comunità meritando il Premio alla bontà "Costantino Canneti". Questo premio, istituito per lascito testamentario del Grand'Ufficiale Costantino Canneti, viene assegnato da una commissione formata dal Comune di Curtatone a residenti o nati nel comune che si siano distinti per attività di volontariato a favore della comunità.

La cerimonia per il conferimento si è svolta nella sala consiliare di Corte Spagnola sabato scorso, 19 dicembre. Questa mattina abbiamo festeggiato il nostro Fausto in sala civica.

Ora viene da chiedersi con quali altre sfide Fausto ci stupirà ancora, perché è ovvio che lui non ha intenzione di fermarsi qui. Chi vivrà vedrà!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie a scopi statistici e per rendere il sito di più facile utilizzo. Per saperne di più.Garante per la protezione dei dati personali