PDFStampaE-mail

Monja Parmigiani presenta 'Madre'

Giovedì 8 novembre alle 21

nella sala civica di Levata

incontriamo un autore della porta accanto

Monja Parmigiani è stata vice presidente del Comitato di Levata: la accogliamo quindi come fraterna amica. Ma viene con una sorpresa: ci presenta il suo primo romanzo, che, a giudicare da quello che si dice in giro, è una vera grande promessa. Largo ai giovani, dunque: da seguire!

Il suo romanzo "Madre. Alla riscoperta della Dea" è molto più della storia di una donna e del suo incontro con la maternità, è anche il racconto di un cammino che passa attraverso la riscoperta della figura femminile e della Dea Madre che è in ogni donna. La maternità non è solamente un dato biologico, viene trascesa, in una trama ben architettata, per raggiungere una nuova dimensione spirituale. La protagonista, che porta il nome della dea sumera della fecondità Inanna, è testimone del continuo rinnovarsi della creazione nel corpo della donna.

Da non perdere! Leggi l'invito.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie a scopi statistici e per rendere il sito di più facile utilizzo. Per saperne di più.Garante per la protezione dei dati personali