PDFStampaE-mail

Informazioni legali e termini di utilizzo del sito web

Trasparenza

In base alla legge 62/01 si dichiara che www.levata.org non è assolutamente un sito che diffonde informazioni con una qualsiasi periodicità, non è una testata e non ha carattere editoriale. L'autore del sito è il Comitato di Quartiere di Levata (di seguito: il Comitato) e lo stesso è preparato a Curtatone (MN); il provider e' Aruba (www.aruba.it)

Termini di utilizzo

Si prega di leggere attentamente le condizioni di utilizzo prima di accedere a questo sito web. L'accesso e il suo utilizzo presuppongono l'accettazione da parte dell'utente dei termini qui descritti ed eventuali loro modifiche qualora si rendessero necessarie che dovranno essere periodicamente verificate a cura dell'utente stesso per una sua migliore conoscenza e informazione. Chiediamo pertanto agli utenti che non dovessero accettare queste condizioni di utilizzo, di lasciare il sito immediatamente.

L'accesso o l'uso dei contenuti e servizi inclusi o forniti attraverso il sito web devono essere effettuati in conformità alle leggi vigenti. Il Comitato non è responsabile delle conseguenze che potrebbero insorgere per un uso non corretto del sito web. Il Comitato si riserva la facoltà di perseguire legalmente chiunque danneggi direttamente o indirettamente il sito e ciò con particolare riguardo all'introduzione di virus o software che danneggino o possano danneggiare i contenuti e/o il buon funzionamento del sito, delle attrezzature o i sistemi degli operatori del sito.

L'utente è responsabile di mantenere segrete "password" e "user name" che il Comitato potrebbe assegnare per l'utilizzo di alcuni servizi che potrebbero essere forniti come pure dovrebbe comunicare per iscritto preventivamente qualunque uso non concordato col Comitato delle suddette password.

I links proposti verso altri siti sono forniti unicamente per vostra conoscenza e non sono sotto il controllo del Comitato. Ciò non implica quindi alcun tipo di adesione, da parte del Comitato, ai contenuti di tali siti, ne' il Comitato può essere ritenuto responsabile per il  loro contenuto.

E' concessa la facoltà di inserire in siti terzi links (collegamenti) al presente sito web. Resta comunque vietata la possibilità di inserire links, o qualsiasi altro tipo di riferimento alle pagine del dominio www.levata.org in siti terzi che incitino alla violenza od alla discriminazione razziale, o che abbiano contenuto erotico od immorale o che violino le leggi nazionali od internazionali.

E' vietato qualsiasi utilizzo dell'indirizzo e-mail riportato nel presente sito (anche tramite link) ai fini di spam od in violazione della vigente normativa, nazionale ed internazionale, a tutela della privacy. E' altresì assolutamente vietato cedere, anche gratuitamente, ad altri l'indirizzo e-mail riportato nel presente sito web ai fini di spam.

 

Accesso al sito web

L'accesso al sito www.levata.org è libero, senza autorizzazione preventiva, sottoscrizione o registrazione. Tuttavia, potrebbe essere richiesta la sottoscrizione o registrazione da parte dell'utente per il rilascio di alcune informazioni. L'utilizzo di questo sito non implica alcun obbligo nè alcuna garanzia da parte del Comitato.

Il Comitato non è responsabile della qualità e della velocità di accesso a questo sito e l'utente non potrà richiedere alcun indennizzo derivante da eventuali perdite o danni connessi a tali circostanze.

Il Comitato inoltre non sarà responsabile di eventuali operazioni inesatte, danni, logorii, cancellazione di dati o software, che potrebbero accadere all'apparecchiatura o ai sistemi degli utenti come conseguenza diretta o indiretta all'accesso o l'intento di accesso al sito web.

 

Copyright

La proprietà intellettuale dei contenuti di questo sito web appartiene al Comitato di Quartiere di Levata ed ai rispettivi autori.

 

Responsabilità

Le informazioni contenute nel nostro sito sono meramente orientative e non viene rilasciata alcuna garanzia circa la completezza e la piena validità delle informazioni. Potrebbe anche accadere che vi siano errori materiali di scrittura (anche di tipo ortografico) per i quali ci scusiamo; le informazioni offerte nel nostro sito potranno subire aggiornamenti, cambiamenti e correzioni in ogni momento senza preventiva comunicazione all'utente.

In nessun caso e per nessuna ragione il Comitato può essere considerato responsabile per qualsiasi danno, sia esso diretto, indiretto, incidentale, consequenziale, ed in particolare modo per danni aventi ad oggetto perdita di dati o profitti e/o perdita d’uso, derivanti o in qualche modo riconducibili al sito web www.levata.org e/o alle informazioni in esso contenute.

 

Contenuti

Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128 Le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata.

Il Comitato non autorizza il ricevimento di informazioni confidenziali o di massima importanza attraverso questo sito web. Tutte le informazioni ricevute saranno considerate non-confidenziali, conseguentemente il Comitato  si riterrà libera da ogni vincolo nell'uso delle stesse.

Trasferendoci tali informazioni a mezzo del nostro sito web, e/o attraverso e-mail, ci concederete la più ampia libertà di utilizzo di tali contenuti.

Questo sito web contiene altre informative riferite ad esempio alla riservatezza dei dati o al commercio elettronico. L'utente dovrebbe accedere anche a questi particolari termini e condizioni.

I commenti sono soggetti ad approvazione. Il Comitato si riserva il diritto di cancellare ogni commento che, a suo insindacabile giudizio, risulti offensivo, volgare, inutile o altamente provocatorio. Gli utenti recidivi saranno bloccati.
Il Comitato non si assume alcuna responsabilità sui testi dei commenti, in quanto inseriti direttamente dagli utenti del sito; questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie a scopi statistici e per rendere il sito di più facile utilizzo. Per saperne di più.Garante per la protezione dei dati personali