Incontriamo Michel Bussi - Vive la France!

Pubblicato: Mercoledì, 16 Giugno 2021 Stampa Email

Ninfee nere

Martedì 22 giugno alle 21
nella Sala Baraldi di Levata

si riunisce, per la 120esima (!) volta, il Circolo dei Lettori di Levata per commentare i libri "Ninfee nere (Nymphéas noirs)" e "Usciti di Senna (Mourir sur Seine)" di Michel Bussi.

Ci vedremo nella Sala Baraldi di Levata, ma anche questa volta offriamo a tutti i nostri amici esterni la serata in video, con la possibilità di partecipare ed intervenire.

Questa volta c'è una ragione in più per esserci, perché abbiamo ancora una volta una serata davvero speciale: infatti l'autore Michel Bussi sarà presente dalla sua casa in Francia. Potremo quindi, anche in questa occasione, sentire (con qualche aiutino per la traduzione), dalla viva voce di chi i racconti li ha immaginati e costruiti, quali sensazioni gli suggeriscono i nostri spassionati e sinceri commenti.

"Ninfee nere" e "Usciti di Senna" sono, come molti degli scritti del nostro autore, due complicati, stupefacenti e divertenti gialli, la cui vera ragion d'essere è la celebrazione della vita culturale della regione nella quale Bussi è nato, vive ed insegna, la Normandia. Michel Bussi è l'autore del momento, ora primo, ora secondo, nella classifica degli autori più letti in Francia.

Come sempre i nostri incontri sono aperti a tutti, e sono consigliati anche a chi non ha (ancora) letto il libro. L'evento lo trasmetteremo con Zoom e chi volesse partecipare non ha che da scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ricevere il link di invito. Siate puntuali però, iniziamo esattamente alle 21.

Naturalmente non finisce qui: avremo ancora incontri interessanti; e poi, ora che ci siamo spinti all'estero, non abbiamo più limiti! Seguiteci!

Add comment

Regole sui commenti


Security code
Refresh