Le interviste impossibili

Le interviste impossibili

Giovedì 16 giugno alle 20.45

nella sala civica di Levata

La “Magnifica comunità dei sofferenti” è un gruppo di amici che si ritrova spesso per riunioni conviviali, nelle quali organizzano dei siparietti recitati basati su un antico programma radiofonico liberamente riadattato. Li si definirebbe quindi dei buontemponi (anche a giudicare dal nome del gruppo), ma le loro rappresentazioni, oltre che risultare comicissime, hanno un solido contenuto culturale. 

Ora, per la prima volta, tre di loro escono dall’ambito privato del gruppo, e vengono a proporci una performance che, credeteci, è godibilissima (grazie anche ai costumi di scena), sia per il contenuto storico, che per la comicità irresistibile. Sono Federico Bertuccio (che molti di voi hanno conosciuto in una veste un pò diversa), Stelio Carnevali e Antonio Nespoli .

Le interviste impossibili che ci propongono sono all’ Uomo di Neanderthal, a Socrate e a Francesca da Rimini. Da non mancare! (e, che sia detto sottovoce, ma vedere il dott.Bertuccio nei panni di Francesca da Rimini non è proprio da perdere).

Leggi l’invito.

Torna in alto