Descrizione sala civica Levata

La Compagnia del Preziosissimo Sangue 15-11-2012 Foto 3

La sala civica di Levata si compone di tre ambienti: la sala civica propriamente detta, la sala al primo piano e la saletta sul retro.

La sala è situata all’interno dell’edificio di proprietà comunale, in Via Levata 39, nel centro di Levata, frazione di Curtatone (MN). È posta al piano terra, con accesso e servizi igienici per disabili. Le dimensioni (vedi foto a lato) sono 14,2 x 6,5 m (90 mq). Può contenere fino a 50 persone. Su richiesta possono essere resi disponibili l’impianto di amplificazione ed il proiettore per PC.

Vi si possono tenere riunioni, assemblee, dibattiti, simposi, tavole rotonde e simili, iniziative di carattere culturale, religioso, ricreativo e socio assistenziale a favore della popolazione, nonché attività di tipo politico e sindacale, ed anche mostre, esposizioni e simili, feste private, ma previa approvazione del gestore e comunque non con fini commerciali.

Oltre alla sala civica, nello stesso edificio è disponibile anche la saletta posta al primo piano, che può contenere fino a 25 persone ed è destinata a riunioni, ma non è accessibile alle carrozzelle, e la saletta sul retro, che può contenere fino a 10 persone, ed è destinata a riunioni o al ricevimento di persone (è anche dotata di un ingresso/sala d’aspetto).

La prenotazione e l’uso delle sale è gestito dal Comitato di Levata, che incassa e fattura i pagamenti degli utenti; l’uso è soggetto al regolamento comunale, valido per tutte le sale del comune di Curtatone, oltre che alle ulteriori norme, stabilite dal Comitato, che compaiono qui sotto e nei documenti di prenotazione. Le tariffe da corrispondere al Comitato sono indicate qui. Durante la procedura di prenotazione sul sito viene indicato il costo corrispondente alla prenotazione in corso, che sarà confermato, o, se necessario, rideterminato, nella mail di conferma della prenotazione.

Dovranno, fra le altre, essere rispettate le regole seguenti:

  • i soli usi consentiti sono quelli definiti qui sopra, e gli utenti dovranno attenersi all’uso prescelto in sede di prenotazione
  • è vietato organizzare eventi che comportino la consumazione di pasti (salvo un piccolo rinfresco), il trasporto nei locali di arredi o altri oggetti ingombranti, e che possano generare in qualsiasi modo disturbo alla quiete del luogo; contattare preventivamente il gestore per chiarire eventuali punti particolari
  • i locali, compresi i servizi igienici, devono essere riconsegnati nello stato di pulizia e ordine nel quale erano stati presi in carico ad inizio uso; il gestore potrà eventualmente impartire istruzioni su come disporre gli arredi a fine uso, ma in assenza di tali istruzioni la disposizione sarà uguale a quella iniziale
  • nel caso di mancata pulizia e rimessa in ordine finale sarà applicata la tariffa prevista, con riserva di richiedere il rimborso dei costi sostenuti per il ripristino nel caso di gravi mancanze o di danni arrecati durante l’uso 

La gestione delle sale è affidata ad un gestore nominato dal comitato di quartiere di Levata, al quale ci si può rivolgere per chiarimenti. Per contattare il gestore la prima volta, inviare una mail a info@levata.org, menzionando sommariamente l’oggetto della richiesta.

Per prenotare una sala sul sito cliccare su ‘SALA CIVICA‘ nel menu in alto e seguire le istruzioni dettagliate.

Torna in alto