Gazzetta di Mantova 11 aprile 2015

Fiaccolata e dibattito su Edera Il comitato invita i candidati

Una fiaccolata per Edera ed un dibattito pubblico sul tema più caldo per la frazione di Levata, con tutti i candidati sindaco di Curtatone. Gli appuntamenti, previsti rispettivamente per il 14 maggio…

Una fiaccolata per Edera ed un dibattito pubblico sul tema più caldo per la frazione di Levata, con tutti i candidati sindaco di Curtatone. Gli appuntamenti, previsti rispettivamente per il 14 maggio e per il 21, sono stati decisi durante l’ultima assemblea del Comitato di quartiere, che si è ritrovato per discutere del rifiuto da parte del consiglio comunale di esaminare la proposta di revisione del regolamento sulle iniziative dei cittadini, ed il respingimento, sempre da parte del consiglio, della petizione per sistemare la rotatoria davanti al cantiere Edera.

L’occasione è quindi stata anche quella per fissare i due eventi che coinvolgeranno la frazione: il 14 maggio alle 21 la fiaccolata partirà dalla sala civica di Levata, mentre il 21 alle 21 si terrà il dibattito pubblico “Edera: che fare?”, sempre nella sala civica, con i candidati sindaco. Il Comitato chiede infine le scuse del sindaco Antonio Badolato. «Poiché temiamo che il rapporto fra amministrazione e cittadini sia fondato su rapporti di fiducia, abbiamo proposto al sindaco di rivolgere le proprie scuse, a nome del consiglio, ai 200 cittadini che avevano sostenuto la proposta di revisione del regolamento».(ele.car)

Torna in alto